HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Ana Fukuoka

3 Stelle

  3-3-3 HAKATA EKIMAE, HAKATA-KU - FUKUOKA, FUKUOKA - Fukuoka - Prefettura Di Fukuoka, Giappone Vedi mappa

L'ANA HOTEL HAKATA ha intrapreso un nuovissimo inizio come ANA CROWNE PLAZA FUKUOKA il 4 Dicembre 2008. Il moderno ANA CROWNE PLAZA FUKUOKA sorge dignitosamente nella citta' di Fukuoka, il centro culturale e politico di Kyushu. Come i suoi dintorni, l'albergo ha un look contemporaneo, complementato dall'ospitalita' che riflette il calore e la cordialita' della gente di campagna.
Situato a 15 minuti d'auto dall'aeroporto Fukuoka e a 5 minuti a piedi dalla stazione Hakata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni ed arredata in modo moderno con tonalita' calde.

Esterno

L'hotel e' un edificio a 15 piani di colore bianco.

Camere

Tutte le camere sono spaziose ed eleganti, dal decor sofisticato e caldo. Tutte sono dotate di letti di alto livello, accesso internet veloce e TV aschermo piatto.

Ristorante

L'hotel presenta un numero di ristoranti che riusciranno ad incontrare i bisogni di tutti gli ospiti. I piatti sono preparati con cura da esperti che utilizzano solo gli ingredienti migliori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Crowne Plaza Ana Fukuoka offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Crowne Plaza Ana Fukuoka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crowne Plaza Ana Fukuoka offre un servizio minibar. L'Hotel Crowne Plaza Ana Fukuoka dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota