HotelsClick.com

Heiwadai Hotel 5

2 Stelle

  4-2 Imagawa,chuou-Ku - Fukuoka, Fukuoka - 810-0054 - Fukuoka - Prefettura Di Fukuoka, Giappone Vedi mappa

Situato nel centro di Fukuoka, a 15 minuti d’auto dal Fukuoka Convention Centre, l’Heiwadai Hotel 5, a 2 stelle, è un hotel climatizzato adatto per viaggi d’affari e di piacere. L'Hotel Heiwadai si trova a soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia. L’Heiwadai Hotel 5, con le sue 72 camere, dispone di bagni privati con articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli. Alcune camere hanno la connessione a banda larga gratuita e tutte hanno la TV satellitare e un frigo. C’è una lavatrice a gettoni nell’hotel ed è disponibile un parcheggio. La famosa Torre Fukuoka e il Fukuoka Dome si trovano nelle vicinanze, mentre la stazione della metropolitana Toujinmachi è a soli 250 metri. La colazione viene servita nel ristorante. Ci sono molti negozi e ristoranti nei dintorni della struttura. Gli snack possono essere acquistati all’ingresso dell’Hotel Heiwadai 5. Visita i parchi, i santuari, il Castello di Fukuoka, il museo nazionale e le gallerie d'arte. Di particolare interesse è il Marine World Uminonakamichi, raggiungibile in traghetto, dove potrai vedere leoni marini, assistere agli show dei delfini e scoprirne di più sulla vita sott'acqua.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop

Sala

L'hotel ha una lobby piccolissima.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

72

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Posizione

Situato a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Tojinmachi. Dall'aeroporto di Fukuoka con la metro ci si impiegano 17 minuti al costo di 290 yen, oppure con il taxi il costo è di 3.000 yen e ci vogliono 30 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con microfoni

Heiwadai Hotel 5 dispone di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Heiwadai Hotel 5 offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Heiwadai Hotel 5 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Heiwadai Hotel 5 propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota