HotelsClick.com

Hotel Monterey La Soeur Fukuoka

3 Stelle

  1-1-23 Takasago, Chuoku, Fukuoka, Fukuoka - 081-0041 - Fukuoka - Prefettura Di Fukuoka, Giappone Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 3 stelle Aree comuni con aria condizionata Alberghi economici Panorami spettacolari ed eccellente servizio Nei pressi del centro storico Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Una combinazione eccezionale per affari e relaxPosizione Situato in una posizione ideale di FukuokaRistoranti e lounge Ristorante internoServizi Servizio reception 24 ore su 24 AscensoriStrutture per congressi Strutture per ricevimenti Disponibile una piccola sala per conferenze.Sistemazioni Albergo a 3 stelle 182 camere 12 piani.
L'hotel e' situato in posizione centrale e a soli 11 minuti d'auto dall'Aeroporto di Fukuoka, a 2 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana di Tenjin e a 6 minuti di guida dalla Stazione JR di Hakata. Il Quartiere Tenjin-Nakasu, una delle aree piu' famose a Fukuoka, e' raggiungibile a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è di piccole dimensioni. Per il relax degli ospiti sono disponibili alcuni comodi posti a sedere.

Esterno

L'hotel e' un edificio a 12 piani.

Camere

Tutte le camere, a tema Art Nouveau ed Art Deco Belga, offrono agli ospiti relax e soggiorno confortevole. I servizi in camera includono asciugacapelli, pigiami, pantofole, asciugamani, shampoo, doposhampoo, bagno schiuma, rasoio, spazzolino da denti, pettine. L'accesso gratuito ad internet ad alta velocita' e' disponibile in tutte le camere.

Ristorante

Al Ristorante ESCALE sono disponibili cucina Giapponese e Francese per pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'Hotel Monterey La Soeur Fukuoka è adattato per disabili. L'Hotel Monterey La Soeur Fukuoka offre un servizio di lavanderia.

Prenota