HotelsClick.com

Hotel Washington

3 Stelle

  1-13-1 FUJIMI - CHUO-KU - Chiba - Prefettura Di Chiba, Giappone Vedi mappa

Questo hotel sorge circondato da negozi e ristoranti ed offre facile accesso a Disney Land e al centro fieristico di Makuhari Messe.
E' situato in una posizione centrale nella Città di Chiba, e a 3 minuti a piedi dalla stazione JR di Chiba. Dalla stazione JR di Chiba procedete alla rotatoria della stazione dall'uscita EST, cercate la cassetta della polizia con la forma di un gufo sul lato sinistro, e continuate a camminare lungo la strada principale. Girate a sinistra all'angolo dell'edificio NTT, l'hotel si trova ad una breve distanza a piedi da qui. Dall'Aeroporto Internazionale di Narita si impiegano 70 minuti per la Stazione di Chiba tramite Limousine Aeroportuale e 50 minuti tramite treno rapido.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e dotata di una modesta zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio beige, di stile moderno e a pianta cilindrica che si sviluppa su nove piani.

Camere

Le camere sono decorate in maniera semplice, ma funzionali e confortevoli e tutte dotate di postazione modem con collegamento a internet ad alta velocità e di televisione con canale dedicato ai film. Per quest’ultimo è previsto un modico supplemento.

Ristorante

L’hotel dispone di due ristoranti, uno di cucina giapponese e l’altro di cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Washington propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota