HotelsClick.com

Hotel Galleria Midobaru

3 Stelle

  Horita 6, - 874-0831 - Beppu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kankaiji Onsen, Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kankaiji Onsen: 1,5 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 2,1 km Cabinovia Kintetsu Beppu: 2,5 km Centro Congressi B-Con Plaza, Global Tower: 2,8 km Stabilimento termale Ichinoide Kaikan: 2,9 km Cucina al vapore e Bagno termale Jigokumushikobo Kannawa: 2,9 km Parco divertimenti Beppu Rakutenchi: 3,1 km Centro degli oggetti artigianali tradizionali di bambù di Beppu: 3,3 km Parco di Beppu: 3,5 km Terme Myoban Onsen: 3,6 km Sorgente Termale Inferno della Montagna: 4 km Sorgenti Termali Hells of Beppu: 4,1 km Sorgente Termale Inferno della Testa di Monaco: 4,2 km Sorgente Termale Inferno del Mare: 4,2 km Sorgente Termale Inferno della Pentola Bollente: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 41,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di vasca e doccia separate, soffione a pioggia e vasche con acqua sorgiva. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da GALLERIA Midobaru di Beppu in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Sorgenti Termali Hells of Beppu e a Kankaiji Onsen. Questo hotel si trova a 8,6 km da Parco Kijima Kogen e 14,1 km da African Safari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Galleria Midobaru offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Galleria Midobaru propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Galleria Midobaru offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Galleria Midobaru propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota