HotelsClick.com

Hotel Sueyoshi Ryokan

3 Stelle

  2-12-9 KITAHAMA - BEPPU - Beppu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Un ryokan piccolo ed intimo, ben servito dal trasporto pubblico con spa interna di sorgente d'acqua calda minerale (bagni comuni). Gli ospiti possono rilassarsi e immergersi nei caldi bagni termali e godere dell'atmosfera di un soggiorno in un ryokan tradizionale. (0208yy)
L'hotel è situato idealmente nel centro cittadino di Beppu, con la stazione principale nelle vicinanze, ad alcuni minuti di cammino dall'area commerciale con molti ristoranti, bar e negozi. Il ryokan ha una posizione primaria che guarda la spettacolare Baia di Beppu e c'è un piacevole sentiero che conduce alla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni, con una piccola area della reception, ma luminoso con dei posti a sedere. Gli ospiti devono togliersi le scarpe all'ingresso, quando arrivano, ed usare invece delle pantofole provviste per l'uso all'interno del ryokan.

Esterno

E' un edificio moderno e di colore marrone.

Camere

Tutte le camere sono in tipico stile Giapponese. Non vi sono camere di stile occidentale. Tutte le camere hanno pavimento di tatami e porte scorrevoli di carta shoji, arredate con il tradizionale decor Giapponese e senza letti. Di notte, i futons Giapponesi vengono posti sul pavimento nell'area notte. Nonostante le camere siano dotate di toilette interna, nelle camere per gli ospiti non vi e' bagno privato o doccia in quanto il ryokan ha bagni termali caldi comuni di cui gli ospiti possono godere in ogni momento della giornata.

Ristorante

I pasti si possono prendere sia nella sala banchetti che nelle stanze. Non c'è un ristorante in questo ryokan.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sueyoshi Ryokan propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota