HotelsClick.com

Gs Plaza Hotel

2 Stelle

  Plot 26 South Legon - Accra, Ghana Vedi mappa

Posizione della struttura GS Plaza Hotel ti offre l'opportunità di alloggiare nel cuore di Accra, vicino a Centro commerciale di Accra e Wild Gecko Handicrafts. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: University of Ghana e A&C Mall.Camere Rilassati in una delle 52 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina scoperta, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge. Inoltre, potrai contare su una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Presso i 2 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e sale per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente in orari programmati.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Gs Plaza Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Gs Plaza Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Gs Plaza Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com