HotelsClick.com

Hotel Am Kochbrunnen

3 Stelle

  Taunusstr. 15 - 65183 - Wiesbaden - Francoforte, Germania Vedi mappa

Costruito nel 1870, l'hotel era originariamente conosciuto come l'Hotel-Restaurant Dahlheim. Dopo un attento restauro, l'Hotel am Kochbrunnen ora offre tutti i servizi di una struttura a tre stelle.Risalente al 1870, questo confortevole hotel a tre stelle di Wiesbaden si trova nelle immediate vicinanze della Cancelleria Hessische Staatskanzlei e di Piazza Kranzplatz con la sua fontana Kochbrunnen. L'Hotel am Kochbrunnen, una struttura a gestione privata, si trova a soli cinque minuti a piedi dal centro termale Kaiser Friedrich Terme, dal casinò e dalla vivace zona pedonale. La struttura dispone di camere luminose, arredate e dotate di bagno privato e di connessione Internet. Risvegliatevi e fate una ricca prima colazione a buffet in camera, arredata con lo stile di una casa di campagna francese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Al mattino potrete consumare una ricca prima colazione a buffet nella sala da pranzo arredata con eleganza, che si ispira all'arredamento di una casa di campagna francese. Durante il giorno la sala colazione viene utilizzata come un accogliente zona soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Am Kochbrunnen offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota