HotelsClick.com

Hotel Schloss Reinhartshausen Kempinski

5 Stelle

  Hauptstr. 41 - 65346 Eltville - Erbach - Wiesbaden - Francoforte, Germania Vedi mappa

Questo accogliente hotel è l'unico hotel tradizionale ad avere la sua vigna. Serve una deliziosa cucina accompagnata da ottimi vini. Il comfort dei suoi clienti è la priorità. Affascinato da questa splendida regione e il suo clima salubre, Marianna di Orange-Nassau nel 1855 acquistò il castello, il cui fascino del passato è stato conservato con attenzione durante la sua trasformazione in un albergo. Gli oggetti d'arte e dipinti provenienti dalla collezione di Marian conferiscono il fascino unico di questo hotel con servizi moderni e si integra con discrezione in questo contesto storico per offrire agli ospiti ogni comfort. Costruito nel 1801 e ristrutturato nel 2009, questo hotel dispone di 63 camere e una hall con servizio di reception 24/24 Check-out, cassetta di sicurezza, cambio valuta e ascensore. Essa ospita anche un bar, caffetteria e ristorante. Servizi per conferenze, servizio in camera, parcheggio e un garage e un noleggio di biciclette sono inoltre offerti ai clienti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 41 camere elegantemente arredate e 22 suite, alcune con vasca idromassaggio e camino. Tutte hanno una splendida vista sul parco del castello, del Reno o le vigne e dispongono di mobili antichi scelti con cura. Servizi moderni completano il fascino storico per un esperienza unica.

Ristorante

Restaurant Wintergarten - The Restaurant Wintergarten with its spacious terrace awaits you throughout the day. Start with a hearty breakfast, linger over lunch and enjoy coffee and homemade cake in the afternoon. Our local speciality, the "Rieslingtorte" is a must. In the evenin. Gourmet Restaurant Prinzess von Erbach - The single star tradition established by "Marcobrunn" continues at the gourmet restaurant "Prinzess von Erbach". First class service enhances the gourmet dining accompanied by a great selection of the finest wines together with some special treasures from. Schloss Sch nke - Enjoy local specialities like Spundekas, Flammkuchen and wines from the Rheingau. Exotic Cocktails, Long Drinks and delicacies from the Snack menu await you in an amazing atmosphere. Every Sunday during the winter months enjoy the.

Posizione

18.9 km da Wiesbaden. Vicina a Francoforte e Magonza. L'hotel è situato lontano dal trambusto della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Schloss Reinhartshausen Kempinski è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Schloss Reinhartshausen Kempinski offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Schloss Reinhartshausen Kempinski offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota