HotelsClick.com

City Partner Hotel Fuerstenhof

3 Stelle

  Sonnenberger Straße 30-32 - 65193 - Wiesbaden - Francoforte, Germania Vedi mappa

Questo hotel elegante offre alloggi arredati con gusto nel cuore di Wiesbaden, di fronte agli splendidi edifici e ai giardini termali del quartiere di Kurhaus, a pochi passi dal teatro. Lo storico City Partner Hotel Fürstenhof propone sistemazioni di 3 categorie, caratterizzate da arredi e decorazioni in stile antico o moderno. Tutte le camere si affacciano sui giardini del centro termale, sui giardini dell'hotel o sui tetti di Wiesbaden. Al loro interno troverete una TV e la connessione internet Wi-Fi (a un piccolo costo aggiuntivo. I mattinieri potranno gustare una ricca colazione a buffet sin dalle ore 07:00. Per cena, il ristorante Esplanade del Fürstenhof propone una cucina deliziosa e vini raffinati. In estate vale la pena di consumare il pasto sulla terrazza con giardino. Dopo cena, è d'obbligo una visita all'affascinante Havanna Bar, che serve cocktail e specialità cubane in una vivace atmosfera latino-americana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Che siate in viaggio per affari, per piacere, o solo di passaggio troverete sempre la stanza giusta.

Ristorante

Ristorante informale, sala colazioni.

Posizione

Si trova direttamente di fronte al Kurpark e a pochi minuti dal centro della città. La stazione ferroviaria più vicina è a 5 minuti in taxi o 20 minuti a piedi. L'aeroporto di Francoforte è a 30 minuti di treno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

City Partner Hotel Fuerstenhof dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'City Partner Hotel Fuerstenhof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'City Partner Hotel Fuerstenhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'City Partner Hotel Fuerstenhof offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota