HotelsClick.com

Comfort Hotel Wiesbaden Ost

3 Stelle

  Borsigstrassen, 1a - 65205 - Wiesbaden - Francoforte, Germania Vedi mappa

Ottimi collegamenti per l'autostrada A66, questo moderno hotel a 3 stelle dispone di alloggi confortevoli nel quartiere Nordenstadt di Wiesbaden, ad appena 20 minuti dall'Aeroporto di Francoforte. Tutte le camere sono dotate di letti confortevoli, aria condizionata e di finestre insonorizzate per potervi garantire un riposo tranquillo. Tutte le mattine vi aspetta una gustosa prima colazione a buffet. Il ristorante serve deliziosi piatti della cucina regionale e internazionale. Durante i mesi estivi, la birreria all'aperto offre l'ambiente ideale per i momenti di relax e per gustare un drink rinfrescante. Presso la hall potrete usufruire gratuitamente della connessione internet Wi-Fi. Lo svincolo per l'autostrada A66 dista appena 500 metri dall'hotel, offrendo ottimi collegamenti per il centro di Wiesbaden. Da non perdere a Wiesbaden il castello di Biebrich e il Museo Statale di Wiesbaden.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and modern with a small seating area

Esterno

The hotel is a modern concrete building.

Camere

L'hotel dispone di 79 camere. Tutte le camere di questo hotel a Wiesbaden sono dotate di aria condizionata e dispongono di scrivanie e TV via cavo.

Ristorante

In the morning you can dine at the hotel by partaking in the delicious and varied breakfast buffet..

Posizione

Questo hotel a 3 stelle si trova nella periferia di Wiesbaden. Si trova a 10 minuti dal centro città ed è raggiungibile dall'autostrada A66.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota