HotelsClick.com

Hotel Restaurant Pieper

3 Stelle

  Thebaerstrasse 39 - 54292 - Treviri, Germania Vedi mappa

L'Hotel Pieper dispone di una sala conferenze per gli eventi di affari e di 2 sale banchetti per festeggiamenti privati.Situato in una zona tranquilla del centro di Trier, questo storico hotel 3 stelle offre facile accesso a piedi all'area pedonale della città, alla stazione ferroviaria centrale e alle famose attrazioni romane e medievali. Le camere accoglienti dell'Hotel Pieper sono tutte dotate di servizi moderni, come la TV, il telefono e la connessione internet wireless gratuita. L'Hotel Pieper vanta una tradizione gastronomica che risale a 130 anni fa. È gestito dalla stessa famiglia da 4 generazioni e conserva ancora la sua macelleria in loco. Al mattino vi attende una ricca prima colazione a buffet che viene servita fino alle 11:00. Partite poi all'esplorazione dell'adiacente fiume Mosella e delle principali attrazioni di Trier, come la cattedrale, la basilica e Porta Nigra (porta romana in ottimo stato). Il parcheggio in loco dell'hotel è gratuito. Sono disponibili servizi di deposito e di parcheggio per biciclette e motociclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 20 camere sono arredate in modo confortevole con doccia, wc, TV a colori e su richiesta, telefono e una connessione WLAN.

Ristorante

Si prega di notare che il ristorante rimane chiuso dal 26 dicembre al 1° gennaio.

Posizione

Questo hotel a tre stelle è situato in posizione centrale nella città di Treviri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Restaurant Pieper dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota