HotelsClick.com

Hotel Ehranger Hof

3 Stelle

  Ehranger Str. 207 - 54293 - Treviri, Germania Vedi mappa

Questo hotel a tre stelle propone sistemazioni confortevoli nel quartiere settentrionale Ehrang di Treviri, di fronte alla stazione ferroviaria, a dieci minuti di distanza in treno dal centro storico. L'Hotel Ehranger Hof dispone di accoglienti camere singole, doppie e triple, tutte arredate con gusto, che offrono la base ideale da cui partire per esplorare la splendida regione vinicola della Mosella. Al mattino vi attende una deliziosa prima colazione a buffet, perfetta per iniziare la giornata. Potrete poi partire alla scoperta della città più antica della Germania e dei suoi dintorni. La pista ciclabile della Mosella si trova nelle vicinanze dell'hotel. Dopo un'intensa giornata concedetevi un lauto pasto presso il ristorante, che serve un'ottima cucina casereccia. Potrete deliziare il vostro palato con squisite specialità regionali o internazionali, accompagnate da fresche birre alla spina o da raffinati vini. Il pub dell'Ehranger Hof vi invita a trascorrere una piacevole serata con un drink in un'atmosfera accogliente e informale. Quando il clima è mite potrete gustare i pasti e i drink nell'ampia birreria all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 22 camere. Tutte le camere sono dotate di doccia / WC e TV via cavo.

Posizione

L'hotel si trova nel quartiere Ehrang Trier. Il centro della città di Treviri è situato a circa 5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ehranger Hof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota