HotelsClick.com

Hotel Constantin

3 Stelle

  St. Barbara Ufer 1-2 - 54290 - Treviri, Germania Vedi mappa

Questo hotel a 3 stelle di Treviri vanta un ristorante gastronomico affacciato sul fiume Mosella, la connessione internet Wi-Fi e l'accesso diretto alla pista ciclabile Mosel-Radweg. Lo storico ponte Römerbrücke si trova a 150 metri di distanza. L'Hotel-Restaurant Constantin propone camere spaziose con TV via cavo e bagni moderni. Al mattino vi attende una prima colazione a buffet. Presso il ristorante del Constantin, con terrazza panoramica, vi attendono pasti creativi. L'Hotel Constantin offre su richiesta biciclette a noleggio. La fermata dell'autobus Barbarathermen si trova fuori dal Constantin e fornisce rapidi collegamenti alle principali attrazioni di Treviri. Fra queste figurano la celebre Porta Nigra, distante meno di 2 km. L'Hotel Constantin vanta ottimi collegamenti con l'autostrada A1. Il Lussemburgo dista appena 40 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 33 camere moderne. Queste camere dispongono di doccia, asciugacapelli, WC, telefono, TV via cavo. L'ingresso Internet è possibile con modem o wireles.

Posizione

Situato in una posizione ideale (centro città), sulla riva del fiume Mosella. Solo a pochi minuti a piedi dal centro storico di Treviri e alle numerose attrazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Constantin offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota