HotelsClick.com

Hotel Stern

  Neckarstraße 215a - 70190 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-Nord

L'hotel si trova vicino al centro storico e rappresenta la base ideale per visitare la città e per scoprire tutte le attrazioni culturali, sportive e per il tempo libero che essa offre. Offre ottimi collegamenti con ogni parte della città. Tutti i punti di interesse culturale e le sedi centrali delle più importanti compagnie sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Metzstraße stazione della metropolitana dista solo 100 metri dalla poppa. Direct treni alla Stazione Centrale di Stoccarda in soli 5 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro hotel dispone di 12 camere doppie e 8 camere singole su 4 piani. 4 di 12 camere doppie con doccia / WC. Le doppie / matrimoniali possono essere prenotate come camere singole, naturalmente. Tutte le camere sono dotate di televisione via cavo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota