HotelsClick.com

Hotel Find

3 Stelle

  Hauptstätterstrasse 53b - 70178 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-Mitte

L'Hotel Find offre sistemazioni confortevoli nel cuore di Stoccarda, a pochi minuti a piedi dall'area pedonale commerciale di Königsstrasse e dalle numerose attrazioni della città. La stazione della metropolitana U-Bahn di Österreichischer Platz si trova di fianco all'hotel. Tramite i mezzi di trasporto pubblici potrete raggiungere facilmente i Teatri Apollo e Palladium e le aree fieristiche di Stoccarda. Le camere dell'Hotel Find sono facilmente accessibili tramite un ascensore e offrono comfort moderni come la connessione internet wireless gratuita, disponibile anche in tutto il resto dell'hotel. Potrete iniziare la giornata con una deliziosa colazione a buffet inclusa nella tariffa della camera. Rilassatevi poi con un drink serale presso il bar dell'hotel. La zona è ricca di ristoranti internazionali e, se avete dimenticato il vostro computer portatile, a 50 metri dall'hotel troverete un internet café.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo camere confortevoli con un totale di 50 posti letto. Tutte le camere sono dotate di una connessione TV-SAT (incluse CNN, Eurosports e due canali di film inglese gratuito), telefono con linea diretta e radio. La maggior parte delle camere sono dotate di bagno privato o doccia / WC.

Ristorante

Nelle vicinanze troverete numerosi ristoranti internazionali.

Posizione

L'Hotel è situato nel centro della città di Stoccarda, che lo rende adatto per uomini d'affari e turisti. La zona pedonale, centri commerciali e attrazioni turistiche di Stoccarda sono solo pochi minuti a piedi. La stazione della metropolitana "Österreichischer Platz" (U14 e U1) è di fianco all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Find offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Find dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota