HotelsClick.com

Hotel Azenberg

4 Stelle

  Seestr. 114-116 - 70174 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-West

L'hotel vanta una sala conferenze moderna di 60 m² dotata di molta luce naturale e di tecnologie all'avanguardia. Il servizio competente e personalizzato offerto dall'hotel vi permette di organizzare eventi e riunioni di successo.Dotato di una zona benessere e di uno splendido giardino, questo moderno hotel a quattro stelle si trova a dieci minuti di distanza a piedi dal centro congressi Liederhalle e a 15 minuti dal centro della città. L'hotel rappresenta una base elegante e tranquilla vicino alla stazione centrale, all'università e alla zona pedonale. La connessione internet wireless è disponibile nelle zone comuni dell'hotel. Troverete inoltre delle zone business separate con computer e stampante. Approfittate della piscina, dei bagni Kneipp e delle sedie a sdraio riscaldate e rilassatevi sulla terrazza. I bambini potranno giocare nelle zone a loro dedicate, sia interne che esterne. Alla sera potrete rilassarvi nel bar, davanti al caminetto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel dispone di 58 camere dotate di doccia, WC, asciugacapelli, telefono, radio e molto altro ancora. Agli ospiti offrono le premesse migliori per un soggiorno tranquillo e un sonno salutare e riposante. L’hotel, con le sue spaziose camere per un massimo di 4persone, è ideale anche per le famiglie.

Ristorante

La colazione può essere servita prima degli orari normali, in camera o tramite sontuoso buffet nella sala da pranzo. In estate potrete gustarla anche sulla terrazza esterna. La colazione viene servita dalle 06:30 alle 10:00 durante la settimana e dalle 07:00 alle 10:00 il sabato, la domenica e i festivi. Il bar con caminetto serve bevande e snack per tutto il giorno. Il personale sarà inoltre lieto di servirvi le ordinazioni in camera o sulla terrazza.

Posizione

L’Hotel Azenberg è ubicato ai piedi del monte Killesberg di Stoccarda, in posizione tranquilla e rialzata, e tuttavia a pochi minuti di cammino dal centro con le sue attrazioni turistiche e la zona pedonale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Azenberg offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Azenberg offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota