HotelsClick.com

Hotel Berg

3 Stelle

  Karl-Schurz-Strasse 16 - 70190 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

L'hotel è regolarmente segnalato nella rinomata guida dell'hotel Marco Polo.Quest'hotel a tre stelle gode di una posizione tranquilla, ma al contempo centrale, a Stoccarda, vicino alle sorgenti minerali di Bad Cannstatt e vicino alla Porsche Arena, al centro fieristico e allo stadio museo Mercedes-Benz. L'Hotel Berg offre comode camere non fumatori, con tutti i comfort moderni. Situato all'interno di tranquilli parchi, l'Hotel Berg è a breve distanza di cammino dal parco Schlossgarten e dal giardino zoologico Wilhelma. L'hotel si trova a soli due minuti a piedi dalla fermata ferroviaria sotterranea di Mineralbäder, che vi consente di raggiungere rapidamente tutte le parti di Stoccarda, tra cui l'aeroporto, il centro esposizioni e il centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel offre un totale di 7 camere singole e 9 doppie, arredate in stile moderno e funzionale e dotate di doccia, WC, televisore, telefono e radiosveglia.

Posizione

Circondato da parchi e piscine, questo hotel a 3 stelle vanta una posizione tranquilla nella parte est di Stoccarda, in prossimità del centro cittadino. Il centro fieristico dista 17,3 km.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Berg propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota