HotelsClick.com

Hotel Kulinarium An Der Glems

  Mahdentalstraße 111 - 70569 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Situato in una posizione tranquilla e verde, vicino al lago Neuer See, questo hotel a conduzione familiare nella periferia occidentale di Stoccarda dispone di un ristorante in stile country, piccola area benessere e parco giochi per bambini. Il Kulinarium uno Glems der offre arredate in modo funzionale, camere e appartamenti confortevoli con connessione internet Wi-Fi. Alcune camere offrono un balcone, mentre altre dispongono di porte, fornendo una base ideale per le famiglie. Ogni giorno, svegliarsi a una deliziosa colazione a buffet nella sala da pranzo. Te di gustose specialità del ristorante accuratamente restaurato Jägerzimmer, o cenare sotto grandi castagni sulla terrazza con giardino idilliaco Treat. Via il B14 rotta nelle vicinanze, si può guidare a Stoccarda vivace via dello shopping Königstrasse e la piazza Schlossplatz in soli 15 minuti. Nei giorni più pigri, mettetevi comodi e godetevi il Kulinarium di un ambiente tranquillo, o rilassarsi nella sauna in loco e jacuzzi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre arredate in modo funzionale, camere e appartamenti confortevoli con connessione internet Wi-Fi. Alcune camere offrono un balcone, mentre altre dispongono di porte, fornendo una base ideale per le famiglie.

Ristorante

The Kulinarium's welcoming restaurant also serves delicious meals for vegetarians and diabetics. Accompany your meal with a fine glass of wine.

Posizione

La struttura si trova immersa nel verde, ma a pochi minuti dalle principali punti d'attrazione della città, come la fiera e l'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Kulinarium An Der Glems offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kulinarium An Der Glems propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota