HotelsClick.com

Hotel Am Wilhelmsplatz

3 Stelle

  Wilhelmsplatz 9 - 70182 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-Mitte

Questo hotel a 3 stelle si trova nel centro di Stoccarda, a soli tre minuti a piedi dal viale commerciale Königstraße e a 25 minuti in auto dal nuovo centro fieristico e dall'aeroporto. L'Hotel am Wilhelmsplatz, struttura a conduzione familiare, propone camere singole e doppie tranquille e arredate con gusto. È disponibile la connessione internet wireless. Da qui potrete facilmente raggiungere i quartieri dello shopping, le zone degli affari e le principali attrazioni della città. A due passi troverete il municipio, la Chiesa Collegiale (Stiftskirche) e la piazza del mercato. Noleggiate una bicicletta e fatevi una rilassante passeggiata nelle verdi zone circostanti. La mattina vi attende una gustosa prima colazione a buffet. A fine giornata provate gli ottimi drink e cocktail del bar dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Presso l'Hotel am Wilhelmsplatz potrete sentirvi a vostro agio in una tranquilla camera singola o doppia molto ben attrezzata. È disponibile la connessione Internet wireless a un costo supplementare. Su richiesta si possono ottenere dei letti supplementari a un costo contenuto.

Ristorante

Dal lunedì al venerdì la gustosa colazione viene servita dalle 06:30 alle 11:00, mentre il sabato e la domenica è disponibile dalle 07:00 alle 12:00. Durante la settimana, il bar dell'hotel serve spuntini serali.

Posizione

L'hotel si trova a 2 minuti a piedi dal centro città, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria e a 25 minuti dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Am Wilhelmsplatz offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Am Wilhelmsplatz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Am Wilhelmsplatz offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota