HotelsClick.com

Hotel La Ferté

3 Stelle

  Strassburger Straße 1 - 70345 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

L'Hotel La Ferté è perfetto per ospitare ricevimenti di nozze e altre feste private. Previo accordo possono essere ospitati anche eventi di grandi dimensioni.Questo hotel 3 stelle a conduzione familiare offre una tipica atmosfera italiana in una posizione comoda a nord di Stoccarda. Vanta ottimi collegamenti con il centro città tramite l'ottima rete di mezzi pubblici. Situato a soli 5 km dai luoghi di interesse del centro, L'Hotel La Ferté offre un luogo di soggiorno comodo per raggiungere tutte le attrazioni e le attività del capoluogo della regione di Baden-Württemberg. Chi arriva in auto potrà approfittare del facile accesso su strada all'hotel e del parcheggio gratuito in loco. La vicina stazione della metropolitana U5 vi permetterà di raggiungere la stazione ferroviaria principale di Stoccarda in meno di 15 minuti. Tutte le camere del La Ferté offrono un ambiente rilassante ideale per lavorare, grazie a finestre insonorizzate e tutti i comfort moderni, fra cui la TV satellitare, la connessione internet wireless a banda larga e il mini bar. Provate la cucina italiana servita al ristorante-bistrot e divertitevi al bar con le sue numerose slot machine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sistemazioni confortevoli e accoglienti, dotate di bagno privato con doccia, Wc, telefono, TV satellitare e minibar.

Ristorante

Al mattino potrete gustare una ricca colazione a buffet in un'atmosfera rilassante. Potrete inoltre assaggiare le specialità italiane nell'accogliente ristorante dell'Hotel La Ferté. Il ristorante è aperto dalle 18:00 alle 22:00, dal lunedì al giovedì. A disposizione un bar che serve numerosi drink. Siete pregati di notare che è permesso fumare nell'area del bar.

Posizione

L'hotel si trova a 20 km dalla fiera, a 5 km dalla Porsche e il museo Mercedes.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel La Ferté propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com