HotelsClick.com

Hotel Hottmann

3 Stelle

  Möhringer Str. 99 - 70199 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-Sud

Questo piccolo hotel a conduzione familiare occupa una posizione conveniente a sud di Stoccarda. Soggiornate nelle camere dell'Hotel Hottmann, arredate in modo diverso l'una dall'altra, e apprezzerete l'atmosfera amichevole e rilassata. Nonostante la tranquilla posizione, l'albergo è raggiungibile grazie a una strada comoda e gode di buoni collegamenti. Gli ospiti che dispongono dell'auto possono raggiungere il centro esposizioni di Stoccarda in 10 minuti e l'hotel è dotato di un parcheggio gratuito. Un'eccellente rete di trasporti pubblici collega la struttura con il centro della città e la metropolitana consente di raggiungere la principale stazione ferroviaria di Stoccarda in sole 7 fermate. Il personale alberghiero parla anche il cinese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle nostre 30 camere dispone di un fascino unico ed è stata creata con molta attenzione al dettaglio. Offrono inoltre comfort standard.

Ristorante

La nostra ricca colazione a buffet vi permette di iniziare la giornata nel modo giusto.

Posizione

Nonostante la posizione tranquilla dell'hotel, offre comoda strada e collegamenti con i mezzi pubblici. Chi arriva in auto sono a soli 10 minuti di auto dal centro fieristico di Stoccarda, e possono parcheggiare gratuitamente in hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hottmann propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota