HotelsClick.com

Hotel Gloria

3 Stelle

  Sigmaringer Straße 59 - 70567 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Siamo preparati per eventi di ogni genere, dal seminario alla riunione, dalla festa di famiglia a quella aziendale. Offriamo l'ambiente ideale per conferenze con 10-80 persone. Saremo lieti di aiutarvi a organizzare il vostro evento e di offrirvi un servizio professionale e tecnologie moderne. Nella nostra serra potrete festeggiare e sentirvi a vostro agio in un ambiente affascinante.Questo hotel a 3 stelle si trova nel quartiere Möhringen di Stoccarda, a soli 5 km dal centro espositivo e dall'aeroporto, e offre alloggi confortevoli e ottimi collegamenti tramite i mezzi pubblici. Le camere dell'Hotel Gloria Superior dispongono di una serie di comfort moderni, compresi un bagno privato e una TV satellitare. Alcune sistemazioni vantano anche la connessione internet Wi-Fi (a pagamento). Dopo una giornata impegnativa, non vi è niente di meglio che gustare la cucina mediterranea e sveva del Möhringer Hexle, ristorante del Gloria. Durante i mesi estivi è possibile consumare i pasti sulla splendida terrazza estiva. Recatevi nell'area termale del Gloria Hotel termale per usufruire della sauna e del solarium. Tutte le zone di Stoccarda sono facilmente raggiungibili in auto o tramite i trasporti pubblici. Il Gloria si trova nelle immediate vicinanze di una fermata della metropolitana e a soli 2 km dall'autostrada A8. Le zone industriali Fasanenhof e Vaihingen-Möhringen sono situate a meno di 3 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del nostro hotel sono arredate in modo confortevole e moderno. Su richiesta possiamo fornire letti ipoallergenici e camere non fumatori.

Ristorante

Al mattino l'hotel offre una generosa colazione a buffet. Il ristorante Möhringer Hexle serve invece cucina sveva con un tocco mediterraneo. Nei mesi più caldi potrete consumare i pasti sulla terrazza.

Posizione

Tutte le aree di Stoccarda sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o in auto. Una stazione della metropolitana si trova proprio accanto al Gloria, e l'autostrada A8 è a soli 2 km di distanza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Gloria dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Gloria offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Gloria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota