HotelsClick.com

Commundo Tagungshotel Stuttgart

3 Stelle

  Universitätsstr. 34 - 70569 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

L'hotel offre 34 sale per seminari, riunioni e conferenze, sei sale computer con 12 postazioni e una sala multimediale che può accogliere fino a 180 persone. Questo hotel business offre inoltre una corsia da bowling, una sauna, un solarium e una palestra. Trattamenti termali disponibili su richiesta. Le piste escursionistiche circondano l'hotel e vi invitano ad esplorarle a piedi o in bicicletta.Questo hotel occupa una posizione conveniente vicino all'aeroporto (17 minuti) e al centro di Stoccarda (dieci minuti). Si trova inoltre a soli cinque minuti di distanza a piedi dalla foresta municipale e a 4 km dall'autostrada di scambio di Stoccarda. Le strutture sono adatte ad ogni tipologia di ospite. L'hotel offre inoltre assistenza personalizzata, le giuste attrezzature e le giuste tecnologie per conferenze e presentazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere e i nostri appartamenti moderni e accoglienti sono dotati di TV a schermo piatto multimediale. Alcuni sono adatti a ricevere ospiti disabili.

Ristorante

Il nostro ristorante spazioso con sedie all'aperto serve una varietà di piatti squisiti. Il bistro illuminato, la sala VIP accogliente e invitante e le sale club offrono ambienti confortevoli in cui rilassarsi e godersi le occasioni aziendali e private.

Posizione

Il Commundo Tagungshotel Stuttgart è situato nella periferia di Stoccarda. L'aeroporto si trova circa 17 km e la stazione a 0,2 km di distanza. La distanza dalla fiera dista 17 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Commundo Tagungshotel Stuttgart propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota