HotelsClick.com

City Hotel Stuttgart

3 Stelle

  Uhlandstr. 18 - 70182 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Stuttgart-Mitte

Questo piccolo hotel a 3 stelle vanta un'atmosfera rilassata e una tranquilla ubicazione in una traversa, a soli 5 minuti di cammino dal centro di Stoccarda. Il City Hotel Stuttgart offre accoglienti camere dotate di comfort moderni come la connessione internet Wi-Fi. L'albergo gode di buoni collegamenti con i trasporti pubblici della città e dista 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana più vicina. Il City Hotel rappresenta il punto di partenza ideale per raggiungere tutte le attrattive principali del centro del capoluogo di Baden-Württemberg. Il teatro nazionale, la galleria nazionale, i palazzi nuovi e antichi, lo Schlossgarten (giardini del castello) e i negozi e i ristoranti che punteggiano il viale Königstraße sono tutti raggiungibili a piedi. Al mattino vi attende una nutriente colazione a buffet nel luminoso giardino d'inverno. In loco è disponibile un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono confortevoli e arredate in stile moderno con bagno / wc, asciugacapelli, free TV via cavo, radio sveglia, minibar, telefono diretto e la connettività.

Ristorante

Iniziate la giornata nel modo migliore con una ricca colazione a buffet servita nell'atmosfera unica della nostra luminosa serra.

Posizione

Dall 'Hotel City si possono raggiungere facilmente in soli 5 minuti a piedi il Teatro di Stato, la galleria d'arte "Staatsgalerie", il Vecchio e il Nuovo Palazzo con la sua area ampio parco, l'edificio d'arte, la zona commerciale "Königstrasse", Piazza del Mercato e Market Hall, nonché gli eventi famosi e conosciuti come il Weindorf Stoccarda (fine agosto) e l'enorme mercatino di Natale a dicembre (a partire dal primo avvento).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'City Hotel Stuttgart propone l'uso della televisione nelle camere. L'City Hotel Stuttgart offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota