HotelsClick.com

Hotel Wyndham Stuttgart Airport Messe

4 Stelle

  Flughafenstraße 51 - 70629 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Stuttgart

L'hotel Wyndham Stuttgart Airport Messe si trova nell'aeroporto di Stoccarda, a 20 minuti dal centro della città. Nelle immediate vicinanze si trova l'autostrada A8 Monaco-Karlsruhe e l'autostrada A81 Wuerzburg-Singendispone. La struttura dispone di ben 229 camere, tutte eleganti e confortevoli, e mette a disposizione un bel ristorante con giardino e terrazza. L'hotel, inoltre, dispone di una reception attiva 24 ore su 24, di un bar, di alcune strutture per conferenze, di un internet point, di un parcheggio auto a pagamento, di un solarium e di una magnifica area wellness completa di sauna e palestra. Le camere dispongono di cassaforte, minibar e televisione. L'accesso a internet è concesso a pagamento. Infine, l'hotel Wyndham Stuttgart Airport Messe è pet-friendly ed il ristorante offre una buona selezione di pietanze tipiche della cucina regionale, fra cui gli gnocchi di noodles, i ravioli fritti e tanto altro ancora. La struttura è adiacente all'aeroporto cittadino ed è servita dal tram che collega direttamente l'aeroporto al centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone inoltre di 229 camere confortevoli, , e mette a disposizione un ristorante con giardino e terrazza. La dotazione di questo hotel climatizzato prevede reception 24 ore su 24, bar, strutture per conferenze, accesso a Internet e servizio in camera. Parcheggio auto e wifi a pagamento.

Sala

Il lounge dell'hotel è un posto fantastico per rilassarsi e condividere le impressioni dopo una lunga giornata.

Esterno

L'hotel è ospitato in un edificio moderno direttamente di fronte all'aeroporto.

Camere

The standard room offers 19-22 sqm, a high quality 2 Single beds or a double bed, sound proofed windows and individually controlled heating and air conditioning, as well as a desk and chargeable WiFi access. Room facilities: Safety Deposit Box, Seating Area, Heating, Soundproofing, Hardwood/Parquet floors, Bath, Hairdryer, Free toiletries, Toilet, Bathroom, TV, Telephone, Satellite Channels, Minibar

Ristorante

Nel ristorante dell'hotel viene offerta della raffinata cucina regionale. I ravioli al burro fritto, gli gnocchi di noodles e patate sono solo parte delle delicatezze locali che si trovano nel menù.

Posizione

Il Grand City Airport Hotel si trova all'aeroporto di Stoccarda, a 20 minuti dal centro della città, e nelle immediate vicinanze dell'autostrada A8 Monaco-Karlsruhe e della A81 Wuerzburg-Singen. Stazione dei tram con linea diretta dall'aeroporto al centro città.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Wyndham Stuttgart Airport Messe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wyndham Stuttgart Airport Messe offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota