HotelsClick.com

Flair Hotel Alber

3 Stelle

  Stettener Hauptstraße 25 - 70771 - Stoccarda, Germania Vedi mappa

Per ogni tipo di meeting, l'hotel dispone di sale apposite per un massimo di 50 partecipanti, dotate delle ultimissime tecnologie.L'hotel si trova vicino l'aeroporto ed è ben servito dai trasporti pubblici, consentendo ai suoi ospiti di raggiungerlo comodamente. Questo hotel si trova in una comoda posizione ai confini di Stoccarda, a 3 km dall'aeroporto e dall'autostrada A8 e a 1,5 km dalla B27.L'architettura dell'albergo, l'arredamento e il servizio fanno convivere tradizione e modernità, eleganza e funzionalità, attività e tranquillità.I viaggiatori d'affari, le famiglie e i gruppi qui si potranno mettere comodi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono caratterizzate da un'atmosfera rilassante, ideale per distendersi.

Ristorante

Lasciate che il personale della cucina e il team della pasticceria vi prendano per la gola, e nel frattempo approfittatene per godervi il panorama dalla vegetazione rigogliosa, standovene comodamente seduti nell'accogliente ristorante dell'hotel. Per tutto l'anno vengono utilizzati prodotti di stagione, garantendo una diversità culinaria.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota