HotelsClick.com

Hotel Aristo

3 Stelle

  Karlstraße 2 - 70794 - Stoccarda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Stuttgart

Sito a 3 minuti di treno dall'aeroporto e dalla Fiera di Stoccarda, accanto alla stazione ferroviaria di Filderstadt, questo hotel ospita camere climatizzate e offre gratuitamente un parcheggio e la connessione Wi-Fi.Specializzato in cucina greca e tedesca, l'accogliente ristorante internazionale dell'Aristo propone una prima colazione esclusivamente a base di prodotti regionali.Arredate nei toni soft del beige e del marrone, tutte le camere dell'Hotel Aristo dispongono di TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.I treni della S-Bahn conducono direttamente alla stazione centrale e al centro di Stoccarda. L'hotel dista solo 2 km dall'autostrada A8 e organizza un servizio di autonoleggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota