HotelsClick.com

Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport

3 Stelle

  Anton-Flettner-Straße 8a, - 65479 - Raunheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Opelvillen, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra. Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Opelvillen: 2,5 km Parco di Ruesselsheim: 2,8 km Stabilimento Opel: 3,5 km Azienda vinicola Dienst: 9,1 km Centro Lufthansa Flight Training: 11,3 km Gateway Gardens: 12,6 km The Squaire: 15,8 km Museo di storia naturale: 17,7 km Palazzo Elettorale: 17,7 km Museo statale di Magonza: 18 km Chiesa di Sant'Ignazio: 18,2 km Augustinerstrasse: 18,2 km Chiesa di Sant'Agostino: 18,2 km Kirschgarten: 18,4 km Rheingoldhalle: 18,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 12,5 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 29,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport è Aeroporto di Francoforte (FRA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 217 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport vanta un buon ristorante, Charles Lindbergh. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport a Raunheim puoi arrivare a Gateway Gardens e Parco di Ruesselsheim in circa un quarto d'ora di auto. Questo aparthotel si trova a 23,4 km da Deutsche Bank Park e 25,4 km da Fiera commerciale di Francoforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport è adattato per disabili. L'Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport offre un servizio minibar. L'Amedia Hotel & Suites Frankfurt Airport dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota