HotelsClick.com

Hotel African Meistereck.com

2 Stelle

  Comeniusstr. 1 - 90459 - Norimberga, Germania Vedi mappa

Quest'hotel a due stelle è arredato con un tema africano e si trova direttamente dietro la principale stazione ferroviaria di Norimberga, a poca distanza a piedi dalle attrazioni storiche della capitale della Franconia. Gli ospiti dell'Hotel Royal am Hauptbahnhof (Hbf) usufruiranno della connessione Internet wireless inclusa nella tariffa, del fax e di telefonate in tutta l'Europa e negli Stati Uniti d'America, così come di tè, caffè ed espresso gratuiti. I comodi mezzi di trasporto pubblico (metropolitana e treno) che servono l'hotel e la sua vicinanza alla stazione ferroviaria fanno sì che sia possibile raggiungere in breve tempo tutte le più importanti destinazioni della città, tra cui l'aeroporto di Norimberga e il centro espositivo. Nonostante la posizione centrale, è possibile godere di una buona notte di sonno ininterrotto all'Hotel Royal grazie alle imposte sulle finestre. Il parcheggio è disponibile in un garage sotterraneo, a solo un minuto a piedi dall'hotel, pagando un supplemento quotidiano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby accoglie i clienti. Dirante tutta la giornata nell'angolo business vi sono anche te' e caffe' gratuiti.

Esterno

Uno stile moderna residenza cittadina.

Camere

Le camere sono piccole e semplici, ma pulite e funzionali, cosi' come i bagni.

Ristorante

La sala per la colazione e' arredata con mobili in pino ed e' calda, luminosa ed accogliente.

Posizione

Questo hotel e' situato direttamente nel centro della citta', proprio di fronte alla strada dall'uscita Sud della stazione ferroviaria centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel African Meistereck.com offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel African Meistereck.com propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com