HotelsClick.com

Hotel Busch

2 Stelle

  Aufseßplatz 2 - 90459 - Norimberga, Germania Vedi mappa

Questo hotel occupa una posizione centrale e tranquilla allo stesso tempo vicino alla zona fieristica della città, raggiungibile tramite la metropolitana U1 situata vicino alla struttura. Si trova poi a sei minuti di distanza a piedi dal centro della città e a soli quattro minuti a piedi dalla stazione centrale. Lo zoo di Norimberga merita una visita. L'hotel offre mappe della città e biglietti per i mezzi pubblici gratuiti che vi permetteranno di muovervi facilmente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di doccia o vasca, o entrambe. Un intero piano è riservato ai non-fumatori. Le camere doppie possono essere prenotate con letti separati o con un letto matrimoniale; si prega di indicare la propria scelta al momento della prenotazione. I viaggiatori d'affari troveranno utile l'accesso internet WLAN gratuito e il servizio fax e fotocopie fornito dall'hotel.

Ristorante

La giornata ha inizio con una ricca prima colazione a buffet, servita dalle 07:00 in poi. Durante i weekend e il periodo di apertura del mercato natalizio, l'orario della prima colazione viene prolungato. È possibile cenare nei numerosi ristoranti nelle vicinanze, i quali propongono stili culinari differenti, come giapponese, spagnolo, tailandese, indiano e italiano. Naturalmente vi è anche un ristorante che serve piatti regionali. Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli e una piccola mappa della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Busch offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Busch propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com