HotelsClick.com

Burghotel Stammhaus

3 Stelle

  Schildgasse 14-16 - 90403 - Norimberga, Germania Vedi mappa

Per viaggiare senza stress, l'hotel vi raccomanda la Nuremberg Card:- uso gratuito dei mezzi pubblici a Norimberga e a Fürth.- ingresso gratuito a quasi tutti i musei e i teatri, al planetario e ad altre attrattive.- riduzioni dal 10 al 20% per le rappresentazioni teatrali, gli acquisti e le escursioni.- 18 per 2 giorni. Questo grazioso hotel a 3 stelle e a conduzione familiare si trova nel cuore del centro storico di Norimberga, tra il castello di Kaiserburg e la piazza principale del mercato.Il Burghotel Stammhaus offre un'ospitalità genuina e alloggi accoglienti, luminosi e ben tenuti.La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.La giornata inizierà con un'eccellente prima colazione tedesca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 22 camere singole e doppie, le quali sono dotate di bagno con doccia, telefono, TV, radio e asciugacapelli. Alcune camere sono dotate di balcone con vista sul parco. Tutte presentano un arredo confortevole in design moderno. Per chi cerca qualcosa di speciale: camere con il cielo stellato e suite nuziali.

Ristorante

La vostra giornata inizierà nel migliore dei modi, ovvero con una ricca prima colazione a buffet. Durante la stagione estiva sarà servita sulla terrazza all'aperto. Il centro storico di Norimberga offre un'ampia scelta di ristoranti, i quali propongono cucina francone, italiana, greca e salsicce arrostite casalinghe. Josefine e Walter Junker saranno felici di consigliarvi i migliori ristoranti e di prenotare per voi..

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Burghotel Stammhaus offre un collegamento internet veloce. L'Burghotel Stammhaus offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Burghotel Stammhaus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Burghotel Stammhaus offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com