HotelsClick.com

Pension Locarno

  Bahnhofsplatz 5 - 80335 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhhof

Quest'hotel offre alloggi con un buon rapporto tra prezzo e qualità, la connessione Internet a banda larga inclusa nella tariffa, comodi collegamenti di trasporto pubblico e un parcheggio in loco. Si trova a breve distanza di cammino dalla stazione ferroviaria principale di Monaco.Tutte le camere dell'Hotelpension Locarno dispongono di TV via cavo e di un lavabo in ogni camera. Su ogni corridoio ci sono servizi igienici e docce in comune.Una prima colazione a buffet è disponibile ogni mattina (a un costo supplementare) all'Hotelpension Locarno.L'accogliente sala colazione al 3° piano del Locarno, appena terminata la colazione, è utilizzata come sala ricreativa. Inoltre, usufruirete della connessione Internet a banda larga.L'Hauptbahnhof (la stazione centrale) accanto al Locarno offre collegamenti tramite la S-Bahn (treno di superficie) e la metropolitana che vi consentiranno di raggiungere tutte le parti di Monaco di Baviera, compreso l'aeroporto e il centro espositivo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Pension Locarno offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Pension Locarno propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota