HotelsClick.com

Hotel Maximilian Munich

4 Stelle

  Hochbrückenstrasse 18 - 80331 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt - Lehel

L'hotel vanta un incantevole giardino con un roseto e una fontana, dove potrete godervi una tranquilla serata nel cuore della capitale bavarese. Questo elegante hotel a 4 stelle offre lussuosi alloggi e servizi per il benessere proprio nel cuore di Monaco, a soli cinque minuti a piedi da Maximilianstraße, Marienplatz e l'Opera di Stato (Bayerische Staatsoper). L'hotel Maximilian Munich si trova a pochi passi da S-Bahn (servizio ferroviario suburbano), U-Bahn (metropolitana) e le fermata del tram. Oltre ad essere ben servita dai trasporti pubblici, questa zona è ricca di ristoranti, teatri e negozi. Le camere di questo albergo sono accoglienti e arredate con gusto. Potrete rilassarvi nella sauna, nel bagno di vapore e nella zona relax. Per un piacevole drink preserale, l'accogliente biergarten vanta le birre prodotte nelle fabbriche più antiche di Monaco. Potrete scegliere di consumare la deliziosa colazione e la cena nel ristorante, nella saletta giardino o nella terrazza prendisole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono insonorizzate e climatizzate. Ciascuna di esse dispone di un letto queen-size o king-size.

Ristorante

L'abbondante colazione a buffet viene servito dalle 7:00 alle 10:00 (dalle 8:00 alle 10:00 nel weekend e durante i giorni festivi).Di sera, potrete gustare l'eccellente cucina e sorseggiare gli ottimi vini, mentre vi godete la vista sul giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Maximilian Munich offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Maximilian Munich offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Films

L'Hotel Maximilian Munich offre un servizio minibar. L'Hotel Maximilian Munich offre un servizio di film.

Prenota