HotelsClick.com

Hotel Verdi

  Landwehrstr. 46 - 80336 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Schwanthalerhohe

Questo hotel tre stelle occupa una posizione centrale a Monaco e offre appartamenti eleganti ben collegati con la stazione centrale e con il luogo che ospita l'Oktoberfest.L'Hotel Verdi offre appartamenti spaziosi e appena rinnovati, dotati di servizi privati e di angolo cottura. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente nell'intera struttura.Gli appartamenti si affacciano su un tranquillo cortile interno e vi assicurano notti di puro riposo nella capitale bavarese.La metropolitana e i treni di superficie passano nelle vicinanze e vi porteranno in poco tempo in ogni parte della città, permettendovi di visitare luoghi famosi come Marienplatz e la zona fieristica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono tutti molto ampi e dotati di comfort nuovissimi e occupano una posizione tranquilla. Gli extra di benvenuto includono una TV satellitare a schermo piatto con telecomando, la connessione internet wireless gratuita e un angolo cottura completo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Verdi offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota