HotelsClick.com

Hotel Neuner

3 Stelle

  Bergsonstrasse 13a - 81245 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa

Questo hotel a conduzione familiare si trova nel quartiere nord-occidentale Obermenzing di Monaco, a soli tre minuti a piedi dallo splendido e antico rifugio di caccia, lo Schloss Blutenburg, e a 30 minuti con i mezzi pubblici da Marienplatz.L'Hotel Neuner, struttura a 3 stelle, propone camere moderne e confortevoli. Incluse nel presso la connessione internet wireless e la ricca prima colazione.Rilassatevi nell'invitante saletta dell'hotel con vista sul giardino e con finestre panoramiche che si aprono su una terrazza, posto ideale nei mesi più caldi.Grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto, sarà possibile raggiungere i negozi e le attrazioni di Monaco in appena 30 minuti. La fermata dell'autobus 56 è collocata proprio fuori all'hotel e vi collega con la rete della metropolitana di superficie (S-Bahn).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Neuner propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Neuner offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota