HotelsClick.com

Hotel Monaco

2 Stelle

  Schillerstr. 9 - 80336 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhhof

Base ideale per esplorare la città. Il personale sarà lieto di aiutarvi a prenotare i biglietti per gli eventi e le visite guidate.Questo affascinante albergo offre alloggi accoglienti nel centro di Monaco, a breve distanza a piedi dalla stazione principale, ma anche dalla U-Bahn (metropolitana), dalla S-Bahn (metropolitana di superficie) e dalle fermate dei tram.Le camere dell'Hotel Monaco presentano arredi affascinanti e cordiali e dispongono di connessione internet wireless gratuita.Tutte le mattine viene servita una ricca e deliziosa prima colazione a buffet. La reception è aperta 24 ore su 24.A breve distanza a piedi dall'hotel troverete l'area commerciale pedonale di Monaco, molti luoghi di interesse della città e l'area di Theresienwiesen, sede della famosa Oktoberfest. Con 20 minuti di S-Bahn raggiungerete il centro esposizioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 07:00 alle 10:00 durante la settimana e fino a un po' più tardi nel week-end.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Monaco offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Monaco propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota