HotelsClick.com

Hotel Brecherspitze

2 Stelle

  St.-Martin-Str. 38 - 81541 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Haidhausen

L'Hotel Brecherspitze, edificato agli inizi del XX secolo, offre ospitalità ai viaggiatori da oltre 60 anni.Non è consentito fumare in nessuna zona pubblica o privata dell'hotel. Situato nel quartiere Giesing di Monaco, a breve distanza dal centro città, questo hotel due stelle a conduzione familiare rappresenta la base ideale per partire all'esplorazione di questa città famosa in tutto il mondo.L'Hotel Brecherspitze presenta camere accoglienti, un ristorante che serve una selezione di specialità bavaresi e una prima colazione completa a buffet. La posizione centrale dell'Hotel Brecherspitze consentirà agli ospiti di raggiungere il centro in auto o con i trasporti pubblici in soli dieci minuti. Gli ospiti potranno, inoltre, beneficiare del parcheggio gratuito, evitando così di pagare i costosi parcheggi del centro.La Fiera Internazionale di Monaco (Messe München) dista soltanto 15 minuti in auto dall'hotel.All'Hotel Brecherspitze è disponibile la connessione internet Wi-Fi gratuita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Brecherspitze offre due categorie di camere singole, doppie, triple e quadruple. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni, come TV, radio e connessione internet Wi-Fi.Le camere standard dell'hotel includono un bagno, una doccia e una toilette.Le camere economy comprendono un lavabo. Docce e toilette in comune si trovano nei corridoi.

Ristorante

L'Hotel Brecherspitze offre tutti i giorni una prima colazione a buffet dalle 06:30 alle 10:00. Il buffet include una selezione completa di pane, salsicce, formaggi, cereali, frutta e yogurt. Gli ospiti possono scegliere anche tra una varietà di bevande, come tè, caffè e succhi di frutta.Il ristorante dell'hotel serve anche diverse specialità tradizionali della Baviera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Brecherspitze è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Brecherspitze propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com