HotelsClick.com

Hotel Arena Stadt München

3 Stelle

  Schlößlanger 10 - 80939 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa

Questo moderno hotel a 3 stelle si trova a nord di Monaco, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione degli autobus e della metropolitana sotterranea (U-Bahn) di Kieferngarten, e a 8 minuti di cammino dal centro fieristico e conferenze M,O,C,.Grazie agli ottimi collegamenti tramite mezzi pubblici, l'Hotel Arena Stadt München dista solo 15 minuti dal centro città, dove vi attendono attrazioni come la Marienplatz e la birreria Hofbräuhaus.Le camere dell'hotel sono decorate in modo vivace e dotate di bagno interno e di tutti i comfort moderni, fra cui la connessione internet wireless gratuita.Gli extra di benvenuto comprendono il rapido servizio navetta per l'aeroporto di Monaco.Iniziate la giornata con la ricca prima colazione a buffet servita nella luminosa sala ristorazione e gustate le specialità regionali e internazionali nel vicino ristorante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

L'Arena Stadt München serve un ricco buffet per la colazione: ampia selezione di pane, salsicce e formaggi. Potrete inoltre gustare frutta fresca, muesli, yogurt e una varietà di succhi di frutta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Arena Stadt München è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Arena Stadt München propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota