HotelsClick.com

Hotel Alfa Economy

  Hirtenstr. 20 - 80335 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhhof

L'albergo si trova in un'area fantastica - una tranquilla strada parallela ma proprio di fronte alla stazione ferroviaria - la famiglia Moser conduce questo hotel splendidamente ed e' molto rinomato e famoso a Monaco. 0409 hm
Questo accogliente hotel a conduzione famigliare sorge proprio nel centro di Monaco, in una strada parallela alla principale stazione ferroviaria ma in un luogo tranquillo. Si tratta di una posizione fantastica e anche a pochi passi dal principale centro con i negozi e a Theresienwiese, dove ha luogo la famosa Oktoberfest.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola lobby e' arredata con arredamento scuro e conduce al bar- lo staff e' molto gentile e disponibile nel dare agli ospiti consigli sull'area e sulle attrazioni di Monaco.

Esterno

Una tipica casa di citta' di Monaco in stile bavarese.

Camere

Camere moderno, arredate a nuovo e confortevoli, molto accoglienti, pulitissime e curate. I bagni sono ben attrezzati e pulitissimi, dotati di doccia o vasca. Tutte le camere hanno TV a Pagamento e accesso Lan senza fili..

Ristorante

E' presente un piccolo bar e una sala colazione decorata in stile bavarese con attenzione ai dettagli e ben mantenuta dall'amichevole famiglia che gestisce l'hotel da numerose generazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Alfa Economy offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Alfa Economy offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota