HotelsClick.com

Hotel Gasthof Ramsauer

  Hauptstraße, 70 - 84088 Neufahrn bei Freising - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: International Airport Munich

Questo hotel tradizionale offre un'ospitalità cordiale, camere spaziose e una cucina regionale. Il Gasthof Ramsauer è ubicato nel cuore della Laabertal (valle del Laaber), tra le città bavaresi di Ratisbona, Landshut e Straubing. Al mattino potrete gustare la colazione a buffet del Gasthof Ramsauer. Il salotto in stile rustico, dotato di una tipica stufa bavarese, offre la cornice ideale per assaggiare specialità bavaresi a base di ingredienti freschi e locali. La zona circostante è ricca di itinerari escursionistici e piste ciclabili, grazie ai quali potrete raggiungere l'Altmühltal (valle dell'Altmühl) o il parco naturale della Foresta Bavarese. Il Gasthof Ramsauer dispone di un ampio parcheggio gratuito, nel quale possono accedere sia le auto e auto che gli autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gestito dalla stessa famiglia da 5 generazioni, il Ramsauer Gasthof è stato completamente ristrutturato e propone confortevoli camere con TV satellitare gratuita e arredi in legno.

Posizione

Situato a Neufahrn, in una zona centrale della Bassa Baviera e a 300 metri dalla stazione ferroviaria. L'hotel dista 24 km dal centro della città. L'aeroporto si trova a 12 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gasthof Ramsauer dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota