HotelsClick.com

Alpen Hotel Munich

4 Stelle

  Adolf-Kolping-Straße, 14 - 80336 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Schwanthalerhohe

L'Alpen Hotel Munich è gestito dalla stessa famiglia da quattro generazioni, ed è tra gli alberghi più antichi e ricchi di tradizione della capitale bavarese. L'hotel dispone di sala riunioni con luce naturale sufficiente, tecnologia moderna e accesso diretto al giardino e di una sala da pranzo dove gustare un'ottima colazione.
L'Alpen Hotel München dista solo 300 metri dalla stazione Hauptbahnhof dell'U-Bahn (metropolitana) e da alcune stazioni della S-Bahn (treno di superficie). Questi mezzi pubblici vi offrono un facile accesso a tutte le aree della città. A pochi passi dall'Alpen troverete molte famose attrazioni, tra cui la piazza Marienplatz e la storica cattedrale Frauenkirche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 57 camere e suite junior singolarmente arredate e dotate di servizi moderni come comodi letti, TV satellitare, connessione internet via cavo a banda larga e bagno annesso con specchio cosmetico.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Alpen Hotel Munich dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Alpen Hotel Munich è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Alpen Hotel Munich propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota