HotelsClick.com

Eurostars Book Hotel

4 Stelle

  SCHWANTHALERSTRASSE, 42-44, MUNICH - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Schwanthalerhohe

L'Eurostars Book Hotel è nel centro di Monaco di Baviera, vicino alla stazione ferroviaria, alla zona dell’Oktoberfest e alla città vecchia. Filo conduttore che caratterizza lo stile dell’hotel è il tema del libro: la facciata sembra fatta di pagine che coprono le finestre, ogni piano è dedicato a un genere letterario, gli interni a famosi libri classici. L’hotel è completamente accessibile e offre servizi adatti a soddisfare le esigenze delle persone disabili. Tutte le camere sono moderne, funzionali, dotate di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV, mini bar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè; i bagni hanno doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta. L'Eurostars Book Hotel è tra gli hotel 4 stelle a Monaco che hanno camere per fumatori. La colazione a buffet è ricca, propone un mix di piatti caldi e freddi. Il The Corner Restaurant è anche un Lobby Bar, offre un menù speciale con cocktail e piatti originali. Situato nella zona commerciale, l'Eurostars Book Hotel è ideale per chi è in viaggio d’affari a Monaco di Baviera; dispone anche di cinque sale per riunioni e conferenze dotate di hardware multimediale di ultima generazione. Il centro benessere ha una sauna e una palestra fitness. Nei pressi dell’hotel ci sono vari ristoranti, pub e negozi, con una breve passeggiata si raggiunge il centro storico. L’Eurostars Book Hotel dista circa 50 minuti di macchina all’Aeroporto di Monaco di Baviera e meno di 5 minuti a piedi dalla Hauptbahnhof, la Stazione Ferroviaria Principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'apertura dell'Eurostars Book Hotel è prevista nel secondo semestre del 2012. Si tratta di una struttura innovativa, con 201 stanze, di cui 8 sono suite. Tutte le camere sono ampie e luminose con arredi e dettagli di design. L'Eurostars Book Hotel è una struttura d'avanguardia per l'architettura e gli interni, nuovi materiali e nuove forme in un hotel incastonato nel cuore pulsante dell'Europa: Monaco di Baviera. L'Eurostars Book Hotel si trova nel centro di Monaco di Baviera, vicino alla stazione centrale (Hauptbahnhof) del capoluogo bavarese, a neanche 500 metri dalla famosa Karlplatz. Con una breve passeggiata si arriva facilemente alla nota piazza Marienplatz e anche all'area che ospita annualmente gli eventi e i festeggiamenti dell'Oktoberfest. L'hotel si trova in una posizione ottimale per recarsi in treno o in autobus all'aeroporto, alla zona museale, allo stadio di calcio o all'Olympia Park. Monaco di Baviera è sede di importanti enti pubblici, come l'Ufficio Europeo dei Brevetti e la Corte dei Conti tedesca, e privati, come il quartiere generale della BMW, della Siemens e di molte altre multinazionali.

Sala

The hotel comprises 400 m2 in reception rooms, spa and gym and with some perfect finishes.

Esterno

The book hotel is a modern building and its façade is full of pages.

Camere

The rooms have Double beds , with a nice wood furniture, minibar, internet conexion, air conditioning and plasma TV

Ristorante

The breakfast will be served from 06.30 am each morning.

Posizione

Dall'aeroporto: Prendere le linee S1 e S8 verso il centro città, scendere alla stazione à München Hauptbahnhof e proseguire a piedi (200 m.)

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Eurostars Book Hotel offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Eurostars Book Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Eurostars Book Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Eurostars Book Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Eurostars Book Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
  • Zona fiera: 10
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Cesena, Italia
15/01/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ci torneremo

L hotel si trova in una buona posizione, a circa 15 minuti a piedi dal centro di monaco. garage a 25 € al giorno (un pó caro), il quartiere non è il massimo:locali di lap dance e scommesse. le camere sono spaziose, pulite, letto comodo e la colazione molto varia e abbondante

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota