HotelsClick.com

Intercityhotel Mainz

4 Stelle

  Binger Strasse 21 - 55131 - Magonza, Germania Vedi mappa

Questo moderno hotel è situato nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria centrale di Mainz, a pochi passi dal centro della città. L'hotel dispone di camere ben attrezzate e dotate di connessione WLAN, di voice-mail e di finestre insonorizzate. Possiede, inoltre, un ampio parcheggio e 8 sale conferenza che occupano un'area di 400 m², garantendo piacevoli riunioni. Il pass della vostra camera vi permette di usufruire gratuitamente dei mezzi pubblici della città. Il ristorante e l'elegante bar vi faranno gustare deliziosi pasti salutari e cocktail selezionati.
Questo hotel a 4 stelle si trova nel centro della città di Magonza. L'hotel è situato proprio dietro la stazione ferroviaria centrale (Hauptbahnhof), proprio nel centro della città. L'hotel dispone di ottimi collegamenti autostradali in tutte le direzioni e l'aeroporto di Francoforte è solo a un breve tragitto e a una facile distanza. I mezzi pubblici si trovano a tutti i quattro angoli di Magonza e Wiesbaden si trova nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a medium sized lobby.

Esterno

This is a modern building

Camere

L'hotel offre camere moderne e confortevoli in un atmosfera amichevole. Le camere offrono servizi perfetti, come la televisione, telefono e mini-bar, nonché la comodità di connessione internet WiFi.

Ristorante

Breakfast, lunch and dinner are available at this property.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota