HotelsClick.com

Breitenfelder Hof Hotel & Tagung

4 Stelle

  Lindenallee, 8 - 04158 - Lipsia, Germania Vedi mappa

L'ampio parco dell'hotel vi invita a rilassarvi o a fare jogging. Approfittate del noleggio gratuito di biciclette messo a disposizione dall'hotel e esplorate la zona su due ruote. L'atmosfera tradizionale e raffinata dell'hotel contribuirà alla riuscita del vostro soggiorno. Questo hotel business a quattro stelle si trova in un parco spazioso e idilliaco e gode di ottimi collegamenti con l'autostrada A14, con il centro della città di Lipsia e con i poli espositivi. Situato nel quartiere verdeggiate di Breitenfeld, a nord di Lipsia, il Breitenfelder Hof Hotel & Tagung giace in un'elegante villa che offre un ambiente tranquillo e interni raffinati. I viaggiatori d'affari apprezzeranno le moderne sale conferenze del Breitenfelder Hof e la vicinanza con la fiera commerciale Leipziger Messe e con l'aeroporto di Lipsia-Halle. Entrambe le destinazioni sono raggiungibili in 15 minuti in auto. Il ristorante Gustav serve le pietanze della cucina sassone e di quella internazionale, oltre a leggere insalate a base di ortaggi provenienti dal giardino dell'hotel. Durante l'estate potrete gustare i vostri pasti nell'elegante terrazza. Potrete usufruire gratuitamente del parcheggio situato vicino all'hotel e della TV con canali satellitari Premiere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le comode camere sono arredate con gusto e offrono tanta tranquillità: il luogo ideale dove rilassarsi e riposarsi. Le camere non fumatori sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Assaporate una variegata prima colazione a buffet, dalle 06:30 alle 10:00, un'ottima maniera per iniziare la giornata. Il ristorante Gustav's si trova nel seminterrato della villa e offre piatti tipici sassoni e internazionali e insalate leggere dal giardino in loco. La sera potrete rilassarvi nell'accogliente bar Minerva, con birra fresca alla spina, del vino o un cocktail.

Posizione

Il Breitenfelder Hof Hotel & Tagung si trova a Lipsia ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Breitenfelder Hof Hotel & Tagung propone l'uso della televisione nelle camere. L'Breitenfelder Hof Hotel & Tagung offre un servizio minibar. L'Breitenfelder Hof Hotel & Tagung dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota