HotelsClick.com

Hotel Palais Sonnenschein

  Hans-Driesch Straße, 52 - 04179 - Lipsia, Germania Vedi mappa

Le nostre tariffe rimangono le stesse durante tutto l'anno e non variano in base alla stagione. Allo stesso modo, non aumentiamo i prezzi in occasione di periodi fieristici o di eventi speciali. Semplicemente questa politica non si confà alla nostra filosofia. Il Palais Sonnenschein vanta una posizione tranquilla nella zona di West Leipzig ed offre eccellenti collegamenti tramite trasporto pubblico, inclusi quelli per lo Sportforum, la Festwiese e l'Arena. L'autostrada A9 è anch'essa facilmente raggiungibile.
Il Palais Sonnenschein vanta una posizione tranquilla in West Leipzig ed offre eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici, compresi i collegamenti per lo Sportforum, la Festwiese e l'Arena. Anche l'autostrada A9 è facilmente accessibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Per soggiorni di una settimana o più in un appartamento con cucinotto, addebitiamo una tariffa "tutto incluso" calcolata secondo le vostre esigenze particolari. Abbiamo a disposizione sia camere per fumatori che per non-fumatori.

Ristorante

La colazione da noi servita è fredda, di tipo continentale. Per gruppi di 15 persone o più è possibile avere una colazione a buffet. La nostra sala colazioni e il giardino vi invitano alla conversazione e al relax.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Palais Sonnenschein è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Palais Sonnenschein propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota