HotelsClick.com

Pension Schlafgut

  Brühl, 64-66 - 04109 - Lipsia, Germania Vedi mappa

La struttura offre camere completamente attrezzate, cucine in comune dove è possibile preparare i propri pasti. Si prega di notare che una modesta tassa è applicata. Questa moderna struttura nel centro di Lipsia offre sistemazioni abbordabili e tranquilli a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale. Qui alla pensione SchlafGut. Alcune camere sono dotate di bagno privato. La connessione internet wireless è disponibile nelle aree comuni con supplemento.
Dalla pensione potrete raggiungere a piedi il centro città e i servizi di trasporto pubblico e la stazione ferroviaria in pochissimo tempo. Le attrazioni principali, come la sala concerti Gewandhaus, la chiesa Thomaskirche, e Völkerschlachtdenkmal sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Qui alla pensione si possono trovare camere luminose e ben arredate con televisori. Alcune camere sono dotate di bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Pension Schlafgut offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Schlafgut propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com