HotelsClick.com

Hotel Auberge Leipzig

2 Stelle

  Sandberg, 14 - 04178 - Lipsia, Germania Vedi mappa

Le affascinanti camere e gli appartamenti del Lipsia Auberge sono arredati con gusto. Con il bel tempo, gli ospiti sono invitati a utilizzare il giardino e la zona barbecue. Troverete una vasta gamma di ottimi ristoranti nelle immediate vicinanze. Gli ospiti d'affari apprezzeranno il breve tragitto di 20 minuti dalla Lipsia Auberge al quartiere fieristico.
Queste camere accoglienti a conduzione familiare e gli appartamenti offrono alloggi confortevoli e il parcheggio gratuito nel quartiere Rückmarsdorf di Lipsia, appena fuori l'autostrada A9, a 10 minuti di auto dal centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Ogni camera dell'hotel dispone di televisione, vasca da bagno, doccia, cucinotto, televisione (via cavo).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Auberge Leipzig propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Auberge Leipzig dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota