HotelsClick.com

Hotel Elfbuchen

4 Stelle

  Elfbuchenturm - 34131 - Kassel, Germania Vedi mappa

In tutto l'hotel è disponibile la connessione Internet wireless inclusa nella tariffa e potrete consumerete una ricca prima colazione a buffet in omaggio ogni mattina. Gusterete ottimi caffè, deliziosi gelati, focaccine fresche e torte squisite, preparati dalla pasticceria e dalla caffetteria dell'albergo. Il ristorante è rinomato per le sue specialità regionali, che serve dei prodotti della propria macelleria. La sera, lasciatevi viziare dallo chef con gustosi piatti stagionali. Durante la bella stagione, potrete assaporare i pasti ammirando belle viste dalla terrazza-giardino.
Questo hotel a quattro stelle offre alloggi eleganti sulle alte colline della riserva naturale di Habichtswald, a breve distanza da Kassel. Il monumento di Herkules si trova a solo 1,5 chilometri di distanza. Tra le destinazioni della zona da non perdere, merita di essere citato il parco di montagna Wilhelmshöhe con il castello di Löwenburg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono spaziose e sono arredate con gusto e in stile classico, alcune sono dotate di jacuzzi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Elfbuchen offre un servizio minibar.

Prenota