HotelsClick.com

Allvitalis Traumhotel

3 Stelle

  Bismarckstr. 37, - 76133 - Karlsruhe, Germania Vedi mappa

A Karlsruhe (Innenstadt-West), Questo hotel per non fumatori propone attività come un noleggio di monopattini, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e mountain bike nelle vicinanze., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Prinz Max Palais (castello): 0,3 km Corte di Giustizia Federale: 0,8 km Platz der Grundrechte (piazza): 1 km Palazzo di Karlsruhe: 1 km Piazza del mercato: 1,1 km Badisches Staatstheater (teatro dell'opera): 1,7 km Messe Karlsruhe: 1,7 km Giardino Botanico: 2,1 km Zoo di Karlsruhe: 2,5 km Europahalle (Sala): 2,7 km Karlsruher Messe und Kongress GmbH: 7,4 km Central-North Black Forest Nature Park: 10,1 km Palazzo di Ettlingen: 10,9 km Turmberg Terrace: 10,9 km Familienstrand: 18,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

ALLVITALIS Traumhotel vanta un buon ristorante, s'Badische Brauhaus. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se prenoti in ALLVITALIS Traumhotel nel centro di Karlsruhe, potrai raggiungere Messe Karlsruhe e Platz der Grundrechte (piazza) in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 0,9 km da Prinz Max Palais (castello) e 1,2 km da Piazza del mercato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Allvitalis Traumhotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Allvitalis Traumhotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Allvitalis Traumhotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota